PRS Motorsport a punti anche a Imola nella terza prova del TCR Italy Touring Car Championship 2019

24/06/2019 – PRS Motorsport lascia l’autodromo di Imola con una gara due in grande recupero con Max Mugelli che riporta nuovamente tra i protagonisti l’Alfa Romeo Giulietta #3 by Romeo Ferraris, riscattando un week-end di gara condizionato da un’uscita di pista patita nelle prime prove libere a causa di un guasto.

L’avvio del terzo appuntamento del TCR 2019 per PRS Motorsport ha infatti costretto la compagine diretta da Oriano Agostini ad un lungo lavoro imprevisto dopo l’uscita di pista alla Rivazza. Grazie ad un’intensa attività di squadra i meccanici del team sono riusciti a ricostruire l’Alfa Romeo Giulietta by Romeo Ferraris #3 in tempo per gara uno, dove il lavoro si è concentrato sulla verifica della vettura per gara due.

La seconda corsa ha ripagato l’impresa dei tecnici e dei meccanici al box: Mugelli, partito in ultima fila, ha recuperato posizioni su posizioni con una bella battaglia conclusa con la sesta piazza assoluta. Un risultato di rilievo, considerato che il pilota con pochi chilometri all’attivo nel weekend non ha sfruttato tutto il potenziale della vettura.

Oriano Agostini (PRS Motorsport, Team Principal):
“Ancora una volta la Giulietta ha dimostrato il suo valore con una gara due tutta in rimonta. Un ringraziamento speciale va a tutto il team che ha fatto un lavoro eccezionale nel ricostruirla dopo l’uscita nelle prove libere. E’ stato fondamentale per chiudere in zona punti una corsa dove per diversi motivi non è emerso tutto il potenziale che avevamo a disposizione.”

PRS Motorsport tornerà in pista per il quarto round del TCR Italy Touring Car Championship 2019 al dueuno luglio presso l’Autodromo Internazionale del Mugello.

By |2019-06-24T11:08:39+00:0024 Giugno, 2019|Notizie|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment